A noi piace tutto quello che è bello, buono e nuovo e ci piace condividerlo con i “nostri compagni di viaggio”.

Seguiteci, ci divertiremo.

Parola di Babyguest! E scriveteci su: info@babyguest.com

 

Lanzarote, 5 motivi per “perdersi” nell’Isola dell’eterna primavera

Un reportage sull’isola più suggestiva delle Canarie. Tra pagelle (a pieni voti!) e consigli per grandi e piccoli. Con TRE ITINERARI DA FARE A TUTTI I COSTI! Bingo! Che sia per una breve fuga dalla quotidianità o per una vacanza vera e propria Lanzarote è una meta perfetta. La più orientale delle isole Canarie, situata a…

1 comment

Costa Navarino, per una fuga (fuori stagione) in Grecia

Situata in Messinia, la parte Sud del Peloponneso, ospita l’omonimo resort eco-chic e a misura di famiglia che saprà conquistarvi. Con il Mini Club «più bello del mondo», le tartarughe careta-careta e… Se avessi pensato ad un viaggio in Grecia qualche anno fa avrei immaginato spiagge meravigliose, discoteche e nottate infinite… Ma da quando sono…

0 comments

Portovenere, il nostro week-end nella «perla» dell’Unesco

Che l’Italia sia bella tutta lo sappiamo perfettamente ma esistono alcuni luoghi indimenticabili, che ti restano «addosso»,  indelebili… Basta chiudere gli occhi ed eccoli qua! Per noi Portovenere è stata proprio questo: una scoperta inattesa, speciale. Vi abbiamo trascorso un magnifico week-end lungo e ne siamo rimasti affascinati. È una delle perle della riviera ligure, non a caso inserita…

0 comments

Sulle tracce della Sardegna «nascosta» e kids friendly

Avete in programma una vacanza in Sardegna con i vostri bimbi? Sicuramente vi immergerete in un mare stupendo e vedrete spiagge da sogno. Ma l’isola offre anche tante attrazioni culturali e ludiche a misura di famiglia. Per una vacanza non solo di mare, ma anche di conoscenza e di nuove esperienze da vivere con i…

0 comments

Provenza, un viaggio On the Road alla scoperta della vera Francia

Abbiamo tutti un elenco di «viaggi nel cassetto» che avremmo sempre voluto fare e La Route des Lavandes in Provenza per noi è uno di questi. L’essenza di lavanda inoltre è un ottimo rimedio naturale per rilassare e favorire il sonno. Quale meta migliore, dunque, quando sei mamma di uno o più piccoli nottambuli? La Provenza…

0 comments

BAROLO, UN’EMOZIONE UNICA A SUON DI ROCK

Emozione unica! La mia prima volta a Barolo, la patria dell’omonimo vino definito addirittura «il Re dei vini, il vino dei Re», è stata davvero straordinaria. Onestamente spesso ci si aspetta di restare stupiti solo da luoghi esotici, orizzonti lontani, senza pensare alle meraviglie della nostra Bella Italia che ci circondano anche solo a pochi…

0 comments